Stelo

 

Morbidezza e maestosità fanno da cornice a Stelo, una poltrona ricca nelle forme sottolineate dallo schienale alto e curvilineo, il bracciolo aperto proprio come lo stelo di un fiore e i piedi con finitura metallica danno un punto luce ad un modello dalle forti note femminili. Il bordo è fortemente evidenziato un grosso profilo rivestito, che nella versione in pelle è un semplice cordone, mentre nella versione in tessuto sfoggia un’elegante e versatile cerniera dai toni dorati. 

La possibilità di separare il rivestimento interno da quello esterno è il punto forte di Stelo, che grazie alla zip permette di unire tessuti, colori, pelli e fantasie a scelta, creando ogni volta un modello unico e attuale. Il connubio tra la morbidezza del tessuto e l’accoglienza della pelle ben si sposa in questo modello che è in grado di vestirsi di entrambi i rivestimenti.

Softness and majesty are the framework of Stelo, an armchair with rich shapes underlined by the high, curved backrest; the  open armrest,  like the stem of a flower and the  feet with metallic finish give  light to a model with strong feminine notes.The profile is strongly highlighted by a thick seam coated, in the leather version is a simple cord, while in the fabric version has an elegant and versatile zip with golden tones.

The ability to separate the inner lining from the outer one is the strong point of Stelo: thanks to the zip allows to combine textures, colors, choice leathers and patterns, each time creating a unique and current model. The combination of  soft fabric and  embracing leather goes well in this model that is able to dress in both the coverings.